E Montolivo punge l’Inter: “Hanno una rosa superiore, ma vinciamo noi 2-0”

Cresce l’attesa per il derby di sabato tra l’Inter e il Milan. Ad analizzare la sfida è stato l’ex giocatore dei rossoneri, Riccardo Montolivo, che ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

Il centrocampista che ha militato nel Milan dal 2012 al 2019 ha parlato del derby: “In generale, a parte qualche, eccezione sono sempre delle partite equilibrate, che vengono decise dalle giocate dei fuoriclasse. Ricordo, ad esempio, la sfida del 2017, che fu decisa dalla tripletta di Icardi. I nerazzurri vinsero 3-2″.

Montolivo, poi, fornisce il suo pronostico sulla partita: “Negli ultimi anni la rosa dell’Inter è sempre stata superiore, ma vinceremo 2-0″.

Chiosa finale dedicata al percorso di crescita delle due squadre: “L’Inter vuole avvicinarsi alla Juventus. I nerazzurri stanno iniziando a cogliere i frutti del lavoro. Il Milan, però, ha giocatori decisivi come Donarumma e Calhanoglu“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]