Lukaku vola subito da Conte: aereo nella notte per preparare il derby

Voglia matta di derby per Romelu Lukaku. L’attaccante belga è subito tornato in Italia nella notte tra mercoledì e giovedì, appena dopo aver segnato una doppietta decisiva con la maglia della sua Nazionale nella vittoria per 2-1 contro l’Islanda in Nations League.

Come riferito da Sky, Lukaku ha deciso di prendere immediatamente un aereo privato da Reykjavík e arrivare a Milano per essere pronto già questa mattina ad Appiano Gentile. Come gli altri nazionali ha fatto soltanto il tampone e ora c’è da attendere l’esito.

Domani è in programma l’allenamento vero e proprio e, salvo colpi di scena che tutti in casa nerazzurra vogliono scongiurare, Antonio Conte potrà finalmente lavorare sulla formazione anti Milan. Al centro del villaggio ci sarà ovviamente il “suo” Romelu, che per lui e l’Inter ha preso i bagagli e si è messo subito in viaggio nel cuore nella notte: c’è un derby da vincere e “Big Rom” sa già come si fa, vietato perdere tempo…

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]