MERCATO – Anche l’Inter su Lovato

Tutte pazze per Matteo Lovato. Come per Marash Kumbulla un anno fa, l’Hellas Verona si sfrega le mani in vista dell’asta che si scatenerà per l’altro suo gioiellino. Il classe 2000 piace al Milan che lo ha messo nella lista dei desiderata in vista di gennaio per prendere quel difensore centrale non arrivato in estate, ma su di lui vi sono anche Juventus e Inter.

I neazzurri lo seguono con interesse per via della sua predisposizione come centrale di destra nella difesa a tre, posizione attualmente occupata da Milan Skriniar, Danilo D’Ambrosio e, volendo, pure da Matteo Darmian. La valutazione di base è di 15 milioni di euro, anche se, visti i precedenti con l’albanese (ora alla Roma), il prezzo è destinato ad aumentare.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]