NAZIONALI – Eriksen alla ricerca del riscatto con la sua Danimarca

Da dimenticato all’Inter a imprescindibile per la Danimarca. Eppure stiamo parlando dello stesso giocatore: Christian Eriksen. Il centrocampista è pronto a tornare in campo con la sua Danimarca e dimostrare tutto quel suo valore che non riesce a far vedere in nerazzurro.

Eriksen con la Danimarca: TOP

La scorsa pausa Nazionali ha visto Christian Eriksen protagonista con tre gol in una settimana. Il gioco della Danimarca passa per i suoi piedi. Il commissario tecnico Kasper Hjulmanda lo defininì “un Top Europeo che ama il pallone, un giocatore che può far molto di più di un semplice 10”.  E non è da escludere che possa fare scintille anche in questi prossimi impegni di Nations League.

Il ritorno a Milano: FLOP

Al rientro a Milano si è poi rivisto lo svagato Christian Eriksen. Alla continua ricerca di una posizione in campo e mai messo in cima alle gerarchie di Antonio Conte. I numeri e le prestazioni in nerazzurro non sono certo dalla parte del danese. Per lui si fa sempre più viva l’ipotesi di partenza già a gennaio.

Due facce della stessa medaglia, così diverse tra loro. Ma che tutti vorremmo simili. Nel frattempo durante questi giorni potremo vederlo all’opera nei turni decisivi di Nations League contro l’Islanda (domenica 15 novembre) e contro il Belgio di Lukaku (mercoledì 18 novembre). Prima però l’amichevole contro la Svezia per scaldare i motori.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]