Vincenzo Grifo: “Sono un tifoso e mi piacerebbe giocare nell’Inter”

L’uomo del giorno è senza dubbio Vincenzo Grifo, migliore in campo nella gara vinta dalla Nazionale Italiana contro l’Estonia. Il ragazzo, figlio di emigranti, gioca nella squadra tedesca del Friburgo.

L’autore ieri sera di una bella doppietta, non ha mai nascosto le sue simpatie.
In un’intervista di qualche tempo fa a Sky Sport, il ragazzo aveva confessato la sua passione nerazzurra. “Sono sempre stato un tifoso dell’Inter. Se arrivasse un’offerta dalla società ci penserei seriamente. Qualche anno fa mi cercò la Lazio, ma all’epoca scelsi l’Hoffenheim per restare più vicino alla famiglia“.
Il calciatore italo-tedesco
ha esordito con il CT Roberto Mancini il 20 novembre 2018 in un’amichevole contro gli Stati Uniti.

A proposito dei prossimi Campionati Europei, molto chiara la sua posizione. Farò di tutto per esserci. Voglio fare ancora meglio in Bundesliga, fare gol e assist, così magari Mancini avrà un pensiero per me“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]