MERCATO – Eriksen, torna di moda l’idea dello scambio. C’è un nome

Anche questa volta, la pausa delle Nazionali ha regalato a Christian Eriksen l’opportunità di esternare a mezzo stampa il suo malcontento per il poco calcio giocato. La frattura sembra oramai insanabile, anche perché spesso non gioca nemmeno quando Antonio Conte schiera il trequartista dietro alle due punte. Insomma, da 3-5-2 si è passati al 3-4-1-2 ma la sostanza non è cambiata. E per fortuna (si fa per dire) che Stefano Sensi è rimasto fermo ai box per tanto tempo. Altrimenti il danese avrebbe sicuramente avuto meno chances ancora.

Tra le tante squadre accreditate ad accaparrarselo, c’è ancora il Paris Saint Germain, il quale potrebbe offrire come pedina di scambio Leandro Paredes. Per l’argentino, ex di Empoli e Roma, si tratterebbe di un ritorno di fiamma, dato che la medesima idea, ma con Marcelo Brozovic come possibile pedina di scambio, era già rimbalzata in estate. Senza dimenticare, inoltre, che lo stesso Spalleti caldeggiò il suo arrivo in virtù di una loro esperienza comune e pregressa allo Zenith San Pietroburgo.

Difficile, comunque, che una eventuale partenza di Eriksen possa avvenire a titolo temporaneo. Zhang ha messo il veto a questo tipo di operazioni. Stesso discorso anche per Nainggolan.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]