I monitor interisti continuano a essere proiettati in attacco, ma non solo in chiave mercato. Già perché Antonio Conte starà sgranando mille rosari perché gli acciaccati Lukaku e Sanchez (senza dimenticare Lautaro, che però era integro alla partenza) tornino ad Appiano Gentile in buone condizioni. Il belga sembra stia facendo progressi alla luce dei 90 minuti contro l’Inghilterra. Il cileno continua a destare qualche perplessità in più. Soprattutto data la sua propensione agli infortuni.
A loro si è aggiunto anche Andrea Pinamonti, convocato con l’Under 21 e a segno contro il Lussemburgo. L’azzurrino è stato rispedito a Milano per via di una botta alla caviglia rimediata in uno scontro con un avversario. Ora lo staff medico interista valuterà meglio le condizioni. Secondo Sky Sport, tra stasera e domani mattina verranno fatti degli accertamenti specifici.
Oltre a lui sono tornati ‘a casa’ i fiorentini Brancolini e Cutrone, mentre sono stati chiamati il difensore del Monza (ma di proprietà dell’Inter) Pirola, il suo compagno di club Colpani e gli attaccanti di Milan e Bologna Colombo e Vignato.
Lascia un commento