MERCATO – Wijnaldum all’Inter, nuovi sviluppi: contatti con De Vrij e Sneijder

Wijnaldum all’Inter, nuovi sviluppi: contatti con Stefan De Vrij e Wesley Sneijder per conoscere meglio il mondo nerazzurro.

Il club del presidente Zhang sarebbe sempre più avanti nella trattativa per portare a Milano la stella Oranje a costo zero. Dopo aver vinto tutto con la maglia del Liverpool, Wijnaldum ha deciso di non rinnovare il contratto per provare un’esperienza lontana dalla Premier League.

Marotta è stato sempre uno specialista di queste trattative e, una volta raggiunto telefonicamente l’entourage del giocatore, le parti si sono riaggiornate in diverse occasioni: Wijnaldum all’Inter è molto più di un’idea, presto l’affare potrebbe entrare nel vivo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]