Barella: “Se sono diventato insostituibile nell’Italia è grazie a Conte”

Altra serata da urlo di Nicolò Barella con l’Italia, vincente per 2-0 contro la Bosnia Erzegovina e qualificata alle Final Four di Nations League. Solo complimenti per il centrocampista sardo nel post gara, intervistato da Rai Sport. “Mi metto a disposizione della squadra, abbiamo creato un bellissimo gruppo. Diciamo che il nostro gioco si basa molto a centrocampo, io mi occupo di inserimenti e difesa, mentre gli altri pensano di più al gioco.

Insostituibile? Antonio Conte è stato importantissimo per mecontinua Barella – perché mi ha aiutato a scegliere i momenti della partita, ad essere più ordinato. Lo ringrazio tanto per questo come ringrazio tanto Mancini per la fiducia che mi ha dato ancora prima che andassi all’Inter e ho fatto di tutto per ripagarlo. Non posso fare altro che ringraziarli e cercare di fare il mio meglio per ripagarli”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]