MERCATO – Fedele: “Milik all’Inter? Sì, ma verrà fatto anche un altro scambio”

Le conferme sul fatto che potrebbe essere Arkadiusz Milik il vice di Lukaku trovano conferme nelle parole di Enrico Fedele. L’ex direttore sportivo, nonché ex agente dei fratelli Cannavaro, in un’intervista a Televomero, ha così dichiarato. 

“Una voce proveniente dall’interno del mondo del calcio mi ha detto che si sta tentando uno scambio di mercato con l’Inter a gennaio. Milik a Milano e Nainggolan in azzurro“.
Potrebbe dunque non essere Vecino a compiere il percorso inverso del polacco. L’uruguaiano piace a Gattuso ma non gioca da un anno, e questo fattore può influire sulla valutazione dell’uruguaiano, che i partenopei vorrebbero in prestito con diritto di riscatto.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]