Cosa serve all’Inter per qualificarsi agli ottavi di Champions

Dopo la vittoria sul campo del Borussia Monchengladbach per 3-2, la prima in cinque partite di Champions League, i nerazzurri conservano una piccola speranza di qualificarsi agli ottavi di finale.
L’Inter attualmente occupa l’ultimo posto del Gruppo B con 5 punti, frutto di due pareggi, due sconfitte e una sola vittoria.
Per qualificarsi agli ottavi quindi l’Inter deve vincere in casa contro lo Shakhtar Donetsk a Milano il 9 dicembre, ma non solo.
I nerazzurri infatti, dopo la sconfitta del Real Madrid in Ucraina, devono sperare che i Blancos non pareggino contro il Borussia Monchengladbach all’ultima giornata.
In quel caso infatti l’Inter chiuderebbe terza per via degli scontri diretti.

L’INTER SI QUALIFICA AGLI OTTAVI SE…
Batte lo Shakhtar e Real Madrid – Borussia non termina in parità

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]