Marcelo Brozovic contro il Borussia Monchengladbach è stato uno dei migliori in campo e ha dimostrato, se ancora ve ne fosse bisogno, che è l’unico calciatore della rosa nerazzurra in grado di fare il ‘vertice basso’ del centrocampo nel 3-5-2 di Antonio Conte.
I numeri di Brozovic al Borussia-Park sono impressionanti: 92 tocchi di palla, 88% di precisione nei passaggi, 2 passaggi chiave, 4 palle lunghe su 5 andate a buon fine e un tackle riuscito.
Finalmente Marcelo è tornato “Epic” e anche i tifosi sui social apprezzano.
Per me questa sera merita una menzione speciale #Brozovic. Con lui in campo l’#Inter gira decisamente meglio.
Grande giocatore ⚫️🔵
— Filippo Rivani Farolfi (@Filoribs) December 1, 2020
Comunque bisogna riconoscere che stasera uno dei migliori è stato Brozovic. Non sopporto l’idea che la società a gennaio però non metta mano alla fascia sx. Li c’è un problema enorme
— I Malamente1971 (@stillers1971) December 1, 2020
#Brozovic corre, recupera e imposta per due fino al 90o. Lo dicono i numeri. Se perdiamo palloni e regaliamo contropiedi il problema non sono i Brozo o i Sanchez che devono forzare le giocate, sono quelli che non dettano il passaggio e non chiudono i triangoli. È palese.
— Åntønio Ruotølo (@antoruotolo) December 1, 2020
Comunque diciamo una cosa onesta: non sarà un fenomeno ma quando gioca il mio pizzettaro 77 Brozovic preferito, questa squadra ha un equilibrio e un senso completamente diverso.
— Ginlemoncri (@Alcesti_) December 1, 2020
Lukaku fondamentale, ma Brozovic stasera è stato spettacolare
— Fed Bundy (@lagoldoninuda) December 1, 2020
Per me il migliore in campo, escluso Lukaku, è stato Marcelo Brozovic
— I M ONA (@esistenzialinte) December 1, 2020
Lascia un commento