Romelu Lukaku la pedina vincente di Antonio Conte

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. E Romelu Lukaku ha dimostrato di avere qualcosa in più degli altri.

Conte è un tamburo battente, non si ferma un attimo e coordina il lavoro dei suoi: nel primo tempo l’Inter può dilagare, ma si ritrova ancorata a un pari beffardo. Nella ripresa i nerazzurri prendono il largo, ma poi Sanchez temporeggia tentando di mettere in porta Hakimi e si ritrova con il pallone regalato agli avversari: il 2-3 rischia di essere la frittata finale, ma questa volta il VAR sorride ai nerazzurri e la tripletta di Plea è annullata.

Romelu Lukaku idolo dei nerazzurri esulta sui social

Romelu Lukaku è stato uno dei grandissimi protagonisti della vittoria di ieri dell’Inter in casa del Borussia Moenchengladbach. “Bella vittoria ieri”, ha festeggiato l’attaccante sui social network dopo aver messo a segno una fondamentale doppietta, emulando l’impresa già compiuta nella gara d’andata del girone sempre contro i tedeschi.

Lukaku promosso dalla rosea migliore in campo

Buonissima Inter al Borussia Park, con i nerazzurri capaci di vincere una vera e propria finale, non senza difficoltà. Non troppo di manica larga le pagelle dei nerazzurri sulla Gazzetta dello Sport.

Il migliore è nettamente Lukaku (8), autore di due gol e tanto altro. Molto bene anche Darmian e Brozovic (7), oltre la sufficienza pure Handanovic, De Vrij, Barella, Gagliardini e Hakimi (6,5). Al 6 si ferma Bastoni. Addirittura quattro i bocciati col 5,5: Young, Sanchez, Lautaro e Skriniar.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]