MERCATO – Il Manchester United ha pronti 27 milioni di sterline per l’Inter

Il Manchester United sembra intenzionato a fare spesa all’Inter per il dopo Pogba, che ormai sembra destinato a lasciare i Red Devils nella prossima finestra di gennaio. Secondo The Sun gli inglesi, in caso di partenza di Pogba, torneranno all’assalto di Christian Eriksen, per il quale sembra pronta un’offerta shock di 27 milioni di sterline (quasi 30 mln di euro). Il tecnic Ole Gunnar Solskjaer avrebbe così un nuovo centrocampista offensivo da affiancare a Bruno Fernandes.
Il Manchester United è consapevole che l’Inter per il danese accetterà solo richieste a titolo definitivo. Con la cessione di Paul Pogba, il club avrà il denaro necessario per poter aprire una trattativa.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter-Cagliari, sfida valida per la 32ª giornata di Serie A, si giocherà sabato 12 aprile alle ore 18:00. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Gli appassionati potranno seguire la partita scaricando l’app di DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi mobili come smartphone, tablet e PC. I nerazzurri cercano punti […]