Ex Ds Catania: “Gomez all’Inter? Era già fatta in cambio di…”

Ora che il nome dell’atalantino Gomez è tornato in voga per l’Inter, l’ex direttore sportivo del Catania Giuseppe Bonanno, ha parlato di lui. Ha raccontato a Radio Sportiva di quando l’argentino fu vicino ai nerazzurri nel 2013.

Non so se Gomez andrà via dall’Atalanta, ma l’anno in cui andò al Metalist avevamo parlato con l’Inter. Insieme a Marco Branca e avevamo quasi trovato un buon accordo. Puntavamo al 50% di Biraghi e di Duncan, oltre a un bel po’ di soldi, poi ci fu un passo indietro da parte loro. Non sappiamo se la carriera avrebbe potuto prendere un’altra piega o se all’Atalanta ha mostrato il massimo delle sue potenzialità”. Ricordiamo che poi non se ne fece nulla anche perché il brutto finale di stagione fece saltare la panchina di Stramaccioni, il quale venne sostituito da Mazzarri.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]