MERCATO – Nainggolan fuori dal progetto Inter! Si lavora sull’asse Gervinho-Pinamonti

Radja Nainggolan sta bene, ma Antonio Conte non lo convoca per scelta tecnica: il Ninja ormai è fuori dal progetto Inter.
Il belga, che non gioca da un mese (ultima comparsa il 22 novembre in Inter – Torino), può fare ritorno al Cagliari nel mese di gennaio:
“Dopo Natale i club si ritroveranno per trovare una soluzione che faccia tutti contenti, dopo che Suning si è ammorbidito sul niet al prestito”, scrive Tuttosport.
Sul Ninja nelle ultime ore si è fatta sotto la Fiorentina anche se lo stesso giocatore predilige il ritorno in Sardegna. 

E se da un lato Sanchez prova a forzare il suo rientro contro il Verona (molto dura), dall’altro Conte si attende un rinforzo proprio nel reparto d’attacco viste le scelte sempre risicate. In pole – secondo Tuttosport – ci sarebbe sempre Gervinho. “Non fosse altro perché con il Parma è restata in sospeso l’idea di uno scambio proprio con Pinamonti“, sottolinea il giornale torinese.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Una dozzina di calciatori è finita sotto inchiesta a Milano, accusata di aver preso parte a un giro di scommesse clandestine, che non riguarderebbe partite di calcio. Tra i nomi coinvolti nell’inchiesta figurano giocatori di spicco come Nicolò Fagioli, Sandro Tonali, Weston McKennie, l’ex Inter Raoul Bellanova, Angel Di Maria e Nicolò Zaniolo. Le indagini, […]

1 min di lettura

Fabio Capello sulle colonne di Tuttosport ha sparato a zero sulle società di Milan e Juventus:“Al Milan e alla Juventus non c’è una società. Non ci sono dei dirigenti che abbiano le idee chiare: sembra che ognuno abbia un pensiero diverso dall’altro, e quando non c’è unione di pensiero non si va da nessuna parte. […]

1 min di lettura

Nonostante l’impresa a Monaco di Baviera, Antonio Cassano non ha risparmiato critiche all’Inter nell’ultima puntata di Viva el Futbol, puntando il dito contro Simone Inzaghi, Bastoni e Barella. In particolare, l’ex attaccante ha attaccato il tecnico nerazzurro per le sostituzioni nella gara contro il Parma: “Aveva detto che i 4 cambi erano dovuti agli infortuni, […]