MERCATO – Radja Nainggolan pedina di scambio per una punta?

Niente Giroud, niente Milik. La nuova punta, nonché il vice Lukaku, potrebbe essere un italiano con esperienza consolidata nel nostro campionato.

Secondo Calciomercato.com, infatti, l’Inter starebbe pensando di prendere i cosiddette due piccioni con una fava. Accontentare Radja Nainggolan mandandolo in Sardegna, e dare a Conte l’attaccante di esperienza che serve per completare il reparto. Ovvero chiedendo come contropartita quel Leonardo Pavoletti rimasto un po’ ai margini del progetto del Cagliari. La causa principale la rottura dei legamenti che gli ha fatto saltare tutta la stagione scorsa e alla contemporanea esplosione di Giovanni Simeone. Resta da capire la formula, cioè se a titolo definitivo o soltanto in prestito. Ricordiamo che l’attaccante livornese ha appena compiuto 32anni, e difficilmente potrà essere futuribile.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]