La verità su Christian Eriksen: non ci sono offerte!

Il mercato dell’Inter ruota intorno a Christian Eriksen: senza la possibilità di monetizzare la sua cessione il mercato in entrata resta fermo al palo. 
“Il centrocampista resta ai margini del progetto tecnico di Antonio Conte e le offerte sono poche – scrive sportmediaset.it -. Per il Psg, che ora ha in panchina Mauricio Pochettino mentore proprio del danese, non è una priorità averlo in rosa. Anche il Valencia si è sfilato e così si resta appesi al palo”.
A novembre per il danese giravano i nomi Bayern Monaco, Arsenal e Manchester United, ora non c’è più traccia.
La verità è che Eriksen ha un ingaggio pesante con l’Inter – 7,5 milioni netti più bonus (1,5 milioni) fino al 30 giugno 2024 – e in Europa la crisi finanziaria per via della pandemia ha colpito tutti i club.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter-Cagliari, sfida valida per la 32ª giornata di Serie A, si giocherà sabato 12 aprile alle ore 18:00. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Gli appassionati potranno seguire la partita scaricando l’app di DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi mobili come smartphone, tablet e PC. I nerazzurri cercano punti […]