All’Olimpico finisce 2-2 l’anticipo tra Roma e Inter. I nerazzurri rimontano con Skriniar e Hakimi, nel finale Mancini pareggia di testa. L’Inter porta a casa un pareggio striminzito, un risultato che però va molto stretto perché la partita a un certo punto si era messa decisamente sui binari giusti per i nerazzurri.
Sui social e non solo molti tifosi della Beneamata hanno criticato aspramente Antonio Conte per le sostituzioni che ha deciso di effettuare.
Indubbiamente dopo la sostituzione di Lautaro e l’ingresso di Perisic, la squadra si è schiacciata troppo e ha consentito alla Roma di prendere fiducia per pareggiare la partita. Nel complesso si può dire che l’Inter abbia fornito una buona prestazione contro una squadra forte quella della Roma. Per come si era messa la partita, però, il pareggio lascia con l’amaro in bocca tutti.
Vittoria buttata nel cesso da Antonio Conte.
Cambi pavidi.
Guardiamo dietro.— Il Verbo del Vate (@Vatenerazzurro1) January 10, 2021
Conte continua a non capire una Sega. Se metti Gagliardini e Kolarov vuol dire accomodatevi tanto noi non giochiamo più
— furio morelli (@morfurio) January 10, 2021
Giusto così, cambi perdenti ed è impossibile negarlo.
— Marco Biffi (@biffi_marco) January 10, 2021
Cambi giusti?
— Gianni Riotta (@riotta) January 10, 2021
Non si va da nessuna parte prendendo due gol a partita. Aggiungo quel doppio cambio senza senso.
— Cob (@Cobretti_80) January 10, 2021
Fare entrare, sul 2 a 1 per noi, Perisic seconda punta, Gagliardini per Vidal e Kolarov per Hakimi, abbassando la squadra in stile scempio-derby, è un suicidio tecnico tattico degno dei Renzi ai tempi del JobsAct.
[ComIntern per #RomaInter, suicidio, #ConteOut, 10 gennaio 2021]
— Interisti Stalinisti (@IStalinisti) January 10, 2021
Finita 2 a 2.
Partiya che poteva essere chiusa ermeticamente in cassaforte, buttata da cambi totalmente sbagliati. Qui l'errore è tutto di Conte. Visto che mai come oggi la panchina poteva essere la soluzione migliore per vincerla in carrozza.
E sono 2 punti persi.#RomaInter— VG (@NonConoscoVG) January 10, 2021
I cambi al risparmio di Conte (Kolarov e Perisic) durante il finale schiacciano l’Inter nella sua metàcampo e consentono il 2 a 2 finale
— francesco ordine (@FrancescoOrdine) January 10, 2021
Lascia un commento