COPPA ITALIA – Fiorentina-Inter, le probabili formazioni: Conte pensa al turnover

Conte sta preparando la sfida in Coppa Italia contro la Fiorentina. Il tecnico salentino valuta un ampio turnover. Tra i pali Radu è favorito nel ballottaggio con Handanovic. Il 3-5-2 di Conte non si tocca poi, di fronte a lui spazio a Skriniar, Ranocchia e Kolarov. A centrocampo dovrebbe rivedersi Sensi, di nuovo titolare dopo più di tre mesi senza gare dal 1’ L’ultima il 30 settembre contro il Benevento, poi è solo subentrato (complice un infortunio). Chiavi della mediana affidate a Christian Eriksen dal quale il mister ha detto di aspettarsi tanto da lui nella posizione di playmaker al posto di Brozovic. A completare il centrocampo Gagliardini favorito su Vidal.

La probabile formazione dei nerazzurri

Fiorentina (3-4-2-1): Terracciano; Milenkovic, Quarta, Igor; Venuti, Amrabat, Borja Valero, Biraghi; Callejon, Castrovilli; Vlahovic.
A disposizione: Dragowski, Dalle Mura, Pezzella, Caceres, Barreca, Duncan, Krastev, Bonaventura, Eysseric, Kouame, Montiel.
Allenatore: Prandelli

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Kolarov; Young, Sensi, Eriksen, Gagliardini, Perisic; Sanchez, Lautaro.
A disposizione: Handanovic, Padelli, De Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Lukaku.
Allenatore: Conte

Arbitro: Davide Massa
Assistenti: Vecchi – Di Iorio
IV Uomo: Prontera
Var: Aureliano
Avar: Costanzo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La sfida tra Bologna e Inter, valida per la 33ª giornata di Serie A, è in programma domenica 20 aprile alle ore 18:00 allo stadio Dall’Ara. L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN e sui canali Sky. Gli appassionati potranno seguire la partita tramite l’app DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi […]

1 min di lettura

L’AIA ha comunicato le designazioni per la 33^ giornata di Serie A. Bologna – Inter, in programma nel giorno di Pasqua, domenica 20 aprile alle ore 18,00, sarà diretta dall’arbitro Andrea Colombo. Assistenti saranno Baccini e Bahri, il quarto uomo Marcenaro. Al Var Abisso con l’avar Meraviglia. Solo vittorie nelle ultime gare dei nerazzurri arbitrate […]