Sensi out in Fiorentina-Inter, le sue condizioni

Ancora problemi fisici per Stefano Sensi. Il centrocampista dell’Inter è stato costretto al forfait dopo essere stato annunciato tra i titolari. Decisivi alcuni problemini muscolari durante il riscaldamento prima della sfida. L’ottavo di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Al suo posto Antonio Conte ha inserito Arturo Vidal che inizialmente avrebbe dovuto partire dalla panchina.

Si resta in attesa di capire quale sia l’entità del problema. Il giornalista Marco Barzaghi ha riferito che il giocatore ha sentito un indurimento del polpaccio. Per questo motivo Conte ha preferito non rischiarlo e ha mandato in campo il cileno al suo posto.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]