Lukaku sfida Ronaldo, ma c’è un dato che li accomuna

A due giorni dalla sfida tra l’Inter e la Juventus, la Gazzetta dello Sport ha analizzato il duello tra Lukaku e Ronaldo. Il quotidiano milanese li definisce come “trascinatori e leader delle due squadre. Sono i primi due della classifica marcatori e hanno le medie voto più alte tra i giocatori che scenderanno in campo domenica sera. Uno più in forma dell’altro, ma “il diavolo” nerazzurro (6.66 di media voto) deve arrendersi di fronte al fuoriclasse portoghese (6.73), uno che vanta più gol che presenze. CR7 ha segnato 15 volte in 13 partite, Lukaku insegue a quota 12. Numeri altissimi, che potrebbero incidere anche a San Siro. Il destino dello scontro diretto – e del campionato – passa per i loro piedi”.

“I loro 27 gol complessivi (CR7 15, Romelu 12) – spiega la rosea – sono una chimera per 12 squadre di Serie A mette i brividi. Di fatto soltanto le prime 7 in classifica (la Lazio, ottava, pareggia il conto) con l’intera rosa hanno segnato più dei due extraterrestri”.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter-Cagliari, sfida valida per la 32ª giornata di Serie A, si giocherà sabato 12 aprile alle ore 18:00. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Gli appassionati potranno seguire la partita scaricando l’app di DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi mobili come smartphone, tablet e PC. I nerazzurri cercano punti […]