MERCATO – L’Inter ha in pugno De Paul: i dettagli

Nonostante le grandi difficoltà economiche di cui si parla in questi giorni, l’Inter fa sempre più sul serio per aggiudicarsi le prestazioni di Rodrigo De Paul. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’operazione per portare il talento argentino a Milano si concluderà nel corso della prossima estate. Tuttavia, secondo il giornale torinese, De Paul potrebbe arrivare anche in questo mese nel caso in cui i nerazzurri riuscissero a vendere Eriksen, cosa che ad oggi sembra molto difficile.
Per quanto riguarda il danese, comunque, qualcosa sembra che stia iniziando veramente a muoversi, con il Tottenham di Mourinho che sta pensando di riportarlo a Londra. Eriksen, però, difficilmente sarà ceduto a titolo definitivo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]