Gli occhi dei club europei su Nicolò Barella

Grazie alle ultime prestazioni, Nicolò Barella sta facendo parlare sempre più di sè non solo in Italia ma anche e soprattutto all’estero. Secondo molti addetti ai lavori, il sardo in questo momento è chiaramente il miglior calciatore italiano. Come per Bastoni, ci sono diverse squadre che probabilmente farebbero carte false per avere un centrocampista stancanovista come lui.

Già la scorsa estate, infatti, pare che il Barcellona fosse disposto a sedersi a un tavolo per trattare il giocatore, ma l’Inter ovviamente lo considerava incedibile. Con i problemi societari di cui si parla molto in questi giorni, però, non è assolutamente escluso che qualche club possa tornare a chiedere informazioni per Barella. Proprio il Barcellona potrebbe nuovamente farsi avanti, anche se non bisogna sottovalutare pure il Real Madrid. Il club di Perez è rimasto impressionato dopo quell’assist che egli fornì a Lautaro nella sfortunata partita di Valdebebas. Infine, anche il Bayern Monaco sembra che lo gradisca. Spetterà all’Inter ora blindare in tutti i modi il calciatore.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]