Marotta: “Voci su Hakimi solo per destabilizzare. Il mercato è chiuso”

Intervenuto a Sky Sport nel pre-partita di Udinese – Inter, l’Amministratore Delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato delle false voci sul rischio di perdere Hakimi: “Nelle ultime settimane sono state divulgate tante notizie, alcune vere ed altre speculazioni volte a destabilizzare l’ambiente. Ciò non è possibile perché la proprietà è forte, il management deve garantire compattezza e l’Inter ha un patrimonio e una ricchezza che è rappresentata dai suoi valori e poi una proprietà e dei manager. Nessuno può mettere in discussione l’orgoglio del nostro club”.

Risponderete agli acquisti del Milan sul mercato?
“No. Il nostro si è chiuso, lo abbiamo detto. Se dà stimoli il loro mercato? Lo stimolo è quello di dare giusta considerazione al gruppo, abbiamo un gruppo coeso, compatto nelle individualità e nei valori e un grande allenatore. Siamo competitivi con questi giocatori tutto sommato. Eravamo alla ricerca di opportunità che non ci sono e questo momento è delicato per il club. Dobbiamo trovare valori straordinari che il mercato non dà ma dobbiamo generare noi come il senso di appartenenza e l’indossare la maglia e sono cose che si sono viste in questo periodo nella squadra e nello staff e nelle componenti societarie”. 

C’è la possibilità di riprendere Agoumé dallo Spezia a gennaio?
“Nei giorni scorsi si è riaggregato al gruppo Vecino che spero possa dare il suo apporto. Agoume è un 2002 che deve trovare continuità e questo può farlo in una squadra di provincia dove può giocare sempre. Riportarlo all’Inter sarebbe ingiusto per lo Spezia e difficoltoso per lui”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]