Lautaro: “Sento fiducia intorno a me: il rinnovo lo stiamo cercando”


Lautaro Martinez, autore di una doppietta nella vittoria per 4-0 sul Benevento, ha parlato ai microfoni di DAZN.
“E’ stata una partita tosta nel primo tempo, abbiamo fatto un gol da calcio di punizione. Dopo l’abbiamo gestita meglio e poi abbiamo segnato i gol che ci siamo mangiati prima: contenti dei tre punti. L’esultanza? Ci sono gol più facili che posso fare, ma sono contento se l’Inter vince: è questo l’importante. Stiamo lavorando per dare il meglio, siamo un gruppo unito.

Io sono attaccante, devo fare gol: lavoro per la squadra, ogni tanto si sbaglia. Devo cercare di migliorarlo, voglio migliorare ogni giorno, fare bene per l’Inter e che il mister lo veda.  Rinnovo? Stiamo cercando quello, sono contento qua: la gente si è comportata bene con me, il mister e la società mi danno fiducia. Cerco di dare il meglio in campo, quello che è fuori si risolve”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]