La partita tra Fiorentina e Inter si giocherà come primo anticipo della 21esima giornata di Serie A. La gara è prevista per venerdì 5 febbraio alle ore 20,45. Si giocherà allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze. A porte chiuse, come ormai di consueto.
Fiorentina-Inter verrà trasmessa in diretta televisiva dell’emittente satellitare Sky. Sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming mediante Sky Go. Sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, utilizzando quindi la app per sistemi iOS e Android, sia su pc o notebook. In questo caso collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma.
Un’alternativa per vedere Fiorentina-Inter in streaming è rappresentata da Now Tv. Il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre la visione di diversi eventi sportivi, fra i quali anche le partite di Serie A, tramite l’acquisto di uno dei pacchetti proposti.
Lascia un commento