Dopo l’1-2 della gara d’andata, Juventus e Inter si ritrovano nuovamente di fronte nelle semifinali di Coppa Italia. All’Allianz Stadium di Torino martedì 9 febbraio si gioca la gara di ritorno: in palio un posto in finale contro la vincente dell’altra semifinale, quella che si gioca tra Napoli ed Atalanta.
I bianconeri hanno vinto la gara d’andata a San Siro grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo, che ha ribaltato il goal del vantaggio segnato da Lautaro Martinez. Una vendetta per la squadra di Andrea Pirlo, che aveva perso nella gara di campionato disputata soltanto pochi giorni prima e vinta 2-0 dalla squadra di Conte.
Questa sarà dunque la terza sfida nel giro di tre settimane, la prima che si giocherà a Torino. L’Inter in casa dei bianconeri non vince dal 2013 ha perso l’ultima sfida nel marzo 2020 per 2-0, per effetto delle reti realizzate da Ramsey e Dybala.
Juventus – Inter, dove vederla: orario e canali tv
Juventus-Inter, gara di ritorno delle semifinali della Coppa Italia 2021, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino martedì 9 febbraio 2021. Calcio d’inizio fissato per le ore 20.45.
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Rai Uno.
Juventus-Inter potrà essere seguita in diretta streaming su RaiPlay, la piattaforma di streaming gratis della Rai. Basterà scaricare l’app o collegarsi al sito attraverso dispositivi come pc e notebook o smartphone e tablet.
Lascia un commento