Inter, attacco boom! Numeri così non si vedevano da 70 anni

Col Genoa l’Inter ha vinto la nona gara di fila interna in campionato per la prima volta dal maggio 2011. E se lo Scudetto si vince dalle fondamenta, per una volta però partiamo dall’attico.
“Perché l’attacco trascinato da Lukaku ha raggiunto quota 60 reti dopo 24 giornate – scrive gazzetta.it – se giusto nella scorsa stagione la stessa Atalanta era arrivata a 63, per l’Inter sono cifre toccate soltanto due volte in precedenza, 70 anni fa: nel 1949/50 e nel 1950/51. I soli Lukaku (18) e Lautaro (13) sono a quota 31. E il gol lampo del belga al Genoa fotografa la straordinaria intesa tra i due, che dialogano come al campetto per poi aprire praterie allo strapotere di Big Rom. Con Darmian tra l’altro i marcatori di Conte in campionato salgono a tredici, con i vari Eriksen, Bastoni e Young vogliosi di unirsi presto alla cooperativa del gol”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter cade a Bologna 1-0 con una rete in rovesciata di Orsolini al 94′. Al “Dall’Ara”, in un match ad alta intensità ma con poche emozioni da gol, è servita la giocata tecnicamente spettacolare dell’esterno rossoblù per rompere l’equilibrio e regalare i tre punti alla formazione di Italiano, sugli sviluppi di un fallo laterale in pieno recupero. L’Inter, pericolosa solo […]