Sanchez, Vidal e Lautaro non partiranno per le Nazionali: il motivo

Una buona notizia in vista dei prossimi impegni di campionato. Alexis Sanchez, Arturo Vidal e Lautaro Martinez non prenderanno parte ai prossimi impegni delle Nazionali previsti a fine marzo. A comunicarlo è la federazione sudamericana, il Conmebol, dove spiega il motivo attraverso una nota ufficiale: Il Consiglio CONMEBOL ha deciso di sospendere la doppia data delle Qualificazioni per il Qatar 2022 prevista per marzo. La decisione è dovuta all’impossibilità di avere tempestivamente tutti i giocatori sudamericani (per le problematiche legate al Covid, ndr). La FIFA analizzerà la riprogrammazione degli appuntamenti, in coordinamento con la CONMEBOL e le federazioni associate”.
I tre nerazzurri resteranno a disposizione di Antonio Conte durante la settimana di pausa del campionato. Potranno quindi prepararsi al meglio per la sfida con il Bologna programmata per il 3 aprile.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]