Inter-Atalanta, dove vederla: orario e canali tv

Inter-Atalanta, posticipo della 26esima giornata di Serie A, è in programma nella serata di lunedì 8 marzo 2021 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, in San Siro.
Il calcio d’inizio della sfida tra la formazione di Gasperini e quella di Conte è in programma alle ore 20.45.

DOVE VEDERE INTER-ATALANTA IN TV E STREAMING

La partita tra Inter e Atalanta sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky, che ha acquisito i diritti di 7 partite su 10 di ogni giornata di Serie A.
In particolare, il match in questione sarà trasmesso sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) e su Sky Sport (canale 251 del satellite).
Inter-Atalanta si potrà vedere come sempre anche in streaming grazie al servizio SkyGo, l’applicazione gratuita messa a disposizione da Sky agli abbonati: si potrà facilmente scaricare su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Un’ulteriore alternativa è rappresentata da Now Tv, servizio di streaming live e on demand di Sky grazie a cui si può assistere al meglio della programmazione della tv satellitare, previo acquisto di uno dei pacchetti proposti.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]