Che Fine Ha Fatto? | Nello Russo

Nello Russo

5 dicembre 1999, Inter – Udinese, siamo al 90esimo e un giovane della primavera appena entrato e all’esordio in serie A, sigla il 3-0 per noi. Quel giovane era Nello Russo.
Nello nasce a Vimodrone l’11 maggio 1981 e dopo esser cresciuto nel vivaio nerazzurro fa il suo esordio ma anche la sua unica presenza in maglia nerazzurra contro l’Udinese. Si parlava un gran bene di lui, forse esaltati anche da quel gol.
E poi che fine ha fatto?
L’anno successivo nel 2000/2001 passa al Lecco e inizia  a cambiare squadra quasi ogni anno (Arezzo, Viterbese, Lumezzane, Crotone, Padova).
Nel 2008/2009 ottiene la promozione in B con Crotone. L’anno successivo va al Monza, mentre quest’anno gioca nell’Isola Liri in seconda divisione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]