Catania – Inter 0-3

PalacioSe volessimo paragonare quest’Inter a un cantiere aperto direi che i lavori procedono bene.
Il match contro il Catania, in uno stadio storicamente complicato per le grandi é risultato l’ennesimo step da superare per una squadra in cerca di conferme.
Partita tesa e nervosa ed equilibrata al Massimino, almeno sino al 20′ quando il sempre più sorprendente Jonathan decide di vestire i panni del miglior Maicon e con una splendida azione serve Palacio per l’1-0.
Il secondo tempo inizia con un Inter sempre più convinta dei propri mezzi, con qualche sbavatura difensiva e con il raddoppio di testa di Nagatomo su assist al bacio di Palacio all’11 e con il tris calato da un Alvarez sempre più “maravilla” con un’azione in solitaria.
Degni di nota Campagnaro, Alvarez e Jonathan mentre ancora in affanno appaiono Juan Jesus e Guarin.
Ora ci attendono 12 giorni di Nazionali al termine del quale ci sarà il primo vero esame per testare le vere potenzialità della squadra: Inter – Juventus.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Nel corso di una recente conferenza stampa con la Nazionale olandese, Stefan de Vrij ha chiarito il suo pensiero sul futuro rispondendo a una domanda diretta di un giornalista: “Mi sto divertendo moltissimo all’Inter. Ho un’opzione per rinnovare il contratto per un’altra stagione. Questa scelta spetta al club, mi piacerebbe esplorare questa opzione”. Parole che […]