Beccalossi: “Barella tiene alla squadra e ai compagni. L’Inter è la più forte”

L’ex fantasista dell’Inter, Evaristo Beccalossi, commenta il momento difficile attraversato dai nerazzurri e, in particolare, il calo di rendimento di Nicolò Barella: “È normale avere certi atteggiamenti (uscire a testa bassa dopo le sostituzioni, ndr): non va demonizzato, è un ragazzo molto serio. Parliamo di uno forte, di personalità, certe situazioni non le vedo in modo negativo: significa essere attaccati alla squadra e ai compagni“. Dichiarazioni che si collocano sulla stessa linea di quelle rilasciate da Nicola Berti.

Un parere, infine, sulla corsa Scudetto: “Stranamente le squadre davanti vanno tutte piano: è qualcosa di difficile da spiegare. Io rimango convinto che l’Inter sia la più forte, ma da inizio stagione dico che il Napoli sarà un avversario durissimo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]