Perisic e Icardi decisivi, Jovetic redivivo: Inter in ripresa!
Handanovic 6 – Poco impegnato ma non perfetto nelle rare uscite.
D’Ambrosio 5,5 – Incostante sia in fase offensiva che difensiva.
Murillo 5,5 – Un po’ di sufficienza e qualche errore di troppo, ma il Frosinone non ne approfitta.
Juan Jesus 5,5 – Le punte del Frosinone lo mettono in grande apprensione, colpevole sul palo di Paganini.
Telles 6 – Bene la fase offensiva, buone le sovrapposizioni con Perisic. Meno brillante quella difensiva. Dal 86’ Santon s.v.
Biabiany 6 – Tanta buona volontà quanta imprecisione durante il primo tempo. Poca incisività ma corre come un matto per un’ora abbondante.
Felipe Melo 6 – Tanta sostanza e qualche sprazzo del solito nervosismo. Meglio rispetto alle ultime uscite. Dal 85’ Medel s.v.
Brozovic 6 – Gioca molto in orizzontale, poche le verticalizzazioni. Meglio quando in qualità di mezz’ala.
Perisic 7 – Il migliore tra i nerazzurri. Le nostre azioni più pericolose partono da lui, rete compresa. Durante la prima frazione va vicino al gol in scivolata. Senza dubbio il più in forma della Beneamata.
Jovetic 6,5 – Ci eravamo quasi scordati di lui, il Mancio lo ributta nella mischia e il montenegrino, dopo qualche incertezza, entra bene in partita con delle belle giocate: la classe è sempre quella dei bei tempi. Sembra però ancora mancare la continuità Dal 89’ Palacio s.v.
Icardi 7 – Decisivo anche in questo successo, ci regala il vantaggio sfruttando uno dei rari palloni che gli vengono forniti. Le statistiche parlano da sè: 50 reti in 100 match coi nerazzurri.
All. Mancini 6,5 – Preferisce a sorpresa Jovetic ad Eder e tiene a riposo Medel. Sembrano tornati i bei tempi di inizio stagione, quando riuscivamo ad ottenere il massimo risultato con il minimo sofrzo. Buona prova di carattere dopo una sconfitta pesante come quella casalinga contro il Torino di domenica scorsa. Continuiamo così!
Lascia un commento