Flash News Inter

Le Pagelle Nerazzurre / Sassuolo – Inter

Leggi l'articolo completo

Mancini nervoso, squadra già in vacanza. Quarto posto soddisfacente alla luce delle ultime prestazioni.

Carrizo 5,5 – Scoraggiato dalla prima rete subita, non riesce a dare la giusta sicurezza alla nostra retroguardia. Dal 72′ Radu s.v.

D’Ambrosio 6 – Propositivo in attacco ma carente in difesa. Gli viene annullato il gol del 3-2 per un fuorigioco inesistente.

Murillo 5 – Colpevole sulla seconda rete di Politano (resta immobile al centro dell’area). La fortuna non lo aiuta nell’occasione del primo gol ma lui ci mette del suo facendosi buttare fuori per proteste.

Jesus 5,5 – Si carica la difesa sulle spalle dopo l’espulsione del collega Murillo ma, appare rassegnato alla sconfitta come quasi tutta l’Inter. Riesce comunque a sventare almeno il 4 – 1 su tentativo di Duncan.

Telles 4,5 – Politano lo massacra, facendolo prima ammonire e bruciandolo poi in occasione della terza rete neroverde.

Brozovic 6 – Inizialmente è sempre in ritardo, sia in fase di interdizione che in quella di costruzione. Migliora col trascorrere dei minuti effettuando un pressing deciso che porterà peraltro alla rete di Palacio.

Melo 5,5 – Manca la sua proverbiale aggressività e di conseguenza viene travolto dalla velocità del gioco neroverde.

Kondogbia 6 – Alti e bassi, come durante tutta la sua stagione. Mai incisivo ieri sera. Dal 70′ Nagatomo 6 – Si dà da fare ma quando entra la squadra è già in vacanza.

Eder 5,5 – Praticamente inesistente durante tutti i 90’, eccetto che per un colpo di testa pericoloso sventato da Consigli.

Jovetic 6,5 – Il più mobile tra le nostre punte. Prova dribbling e assist in ogni azione. Frequente il suo dialogo coi compagni di reparto, ma mai decisivo.

Palacio 6 – Non è di certo lui il nostro attaccante di movimento ma sicuramente il più lucido davanti al portiere avversario. Firma la sua seconda rete in campionato.

All.: Mancini 5,5 – Nervoso e scocciato, non riesce a motivare una squadra, la nostra, che appare già in vacanza. Ad ogni modo, il quarto posto può considerarsi un risultato soddisfacente viste le ultime prestazioni della compagine interista e data anche il valore tecnico di Juventus, Napoli e Roma.

Leggi l'articolo completo
Published by
newsystemsrl