Le Pagelle | Genoa- Inter 2-0

Ecco a voi le pagelle della sfortunata e ripeto sfortunata gara di Marassi :

HANDANOVIC 5: Svogliato e con poca precisione nelle uscite. Quasi si fa beffare da un lancio da centrocampo e sul l’autogoal manca di riflessi. Incolpevole sul goal del 2 0.

CANCELO 6: Partita di alti e bassi. Corre tanto ma non riesce mai a mettere in difficoltà la difesa avversaria.Non una delle sue migliori gare anzi.

RANOCCHIA 5: A parte sull’autogol che non si può smaterializzare gioca in modo goffo e impreciso. Viene graziato da un cartellino rosso. Ben tornato Froggy.

SKRINIAR 5: Forse la prima gara insufficiente della stagione. Oltre la sfortuna sull’autogol ha anche lui un po di colpe infatti su quel pallone poteva intervenire in modo più tranquillo.

D’ AMBROSIO 5: Riesce più volte a saltare l’uomo ma non azzecca mai un cross. Mi sembri qualcuno vero Antonio?

VECINO 5,5: Altri 90 minuti inesistenti. Compie solo qualche semplice passaggio.Che tristezza! |  RAFINHA(61′) 6: Prova a rovesciare una partita ormai scritta.Non riesce a dare la scossa alla squadra.

GAGLIARDINI 5: Domina dal punto di vista fisico ma nono stante questo perde molti palloni. Non ci siamo….

KARAMOH 6: Seconda partita da titolare.Sbaglia un goal davanti alla porta. Deve crescere ma non ha colpe di questa sconfitta.

BORJA VALERO 5: Partita in cui si nota la differenza di età. Molti errori tecnici non da lui. Anche lui é stato risucchiato dalla crisi Inter. | BROZOVIC 6 (75 ‘): Gioca troppo poco per fare danni. Non so vede un minimo di reazione per i fischi di domenica scorsa.

CANDREVA 4,5: Ovviamente il peggiore in campo.Sono veramente stufo di commentare le sue insufficienze. Mi sa che è il momento di fare le valige caro Antonio | PINAMONTI 6 (75′): Esordio stagionale per il giovane attaccante nerazzurro.Prova a fare il goal della speranza ma Perin gli nega questa gioia. L’unica cosa bella della partita è stata il suo gesto al momento dell’entrata in campo. Prendete spunto ed imparate.

EDER 6: Lotta tanto ma non è sufficiente per trovare il goal. Lo considero il migliore in campo per grinta voglia e personalità.

SPALLETTI 5: Negli spogliatoi non riesce a spronare la squadra. Non fa nulla per cambiare l’andamento del match. Luciano non mollare anche Te!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]