Le Pagelle | Inter – Napoli 0-0

Ecco a voi le pagelle del big match di San Siro contro il Napoli:

HANDANOVIC 6: Una partita in cui non deve fare grandi interventi, merito di una difesa solida.

CANCELO 7: Grande partita del portoghese. Mette in difficoltà la difesa del Napoli e su calci piazzati serve degli assist perfetti.

SKRINIAR 8: Nel secondo tempo è molto impreciso ma nel secondo tempo compie degli interventi perfetti. Come all’andata non lascia spazio agli attaccanti del Napoli.

MIRANDA 7: Anche lui, come Skriniar, una roccia in difesa. Non fa passare nulla ed è preciso negli interventi.

D’AMBROSIO 6: Partita attenta ma senza grandi interventi. Comunque attento nella fase difensiva.

GAGLIARDINI 8: Incredibilmente è il migliore in campo. Gioca 90 minuti perfetti, non sbaglia nessun intervento e tiene testa ai centrocampisti del Napoli.

BROZOVIC 7,5: Come Gagliardini, compie una partita perfetta e sopratutto, cosa non scontata, ci mette tanta voglia e impegno lottando su tutti i palloni. Bravo Brozo.

CANDREVA 7: Un’ altra sorpresa di questa partita, grande prestazione da parte dell’esterno ex Lazio. Prova più volte a servire Icardi ma gli serve ancora u  po di precisione. | BORJA VALERO (75′) 6,5: Lasciato fuori per quello che è successo in settimana e per lui non è facile giocare anche per 15′ minuti però nonostante questo gioca bene  e serve dei buon palloni ai compagni.

RAFINHA 6,5: Si nota in mezzo al campo la sua tecnica anche se fisicamente non è al 100%. | EDER (60′) 5: L’unico insufficiente di questa partita. Entra per dare più freschezza ma entra in difficoltà nel tenere il pallone e non aiuta la squadra.

PERISIC 6: Corre è lotta anche se non gioca come potrebbe. Aspettiamo fiduciosi il ritorno di Ivan. | KARAMOH ( 85′ ) S. V. : Gioca troppo poco per valutarlo.

ICARDI 6,5: Ritorna titolare dopo tanto tempo. Aiuta la squadra tenendo palloni davanti e facendo salire la squadra ma dal punto di vista offensivo non è pericoloso.

SPALLETTI 7: Mette in campo una una squadra compatta e attenta. Compie un bel lavoro.

Per concludere ricordiamo Davide Astori che ci ha lasciati domenica scorsa. Riposa in pace capitano.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Bologna – Inter 1-0.“Alla fine c’era nervosismo per l’ultima rimessa, è stata battuta 13 metri avanti, e non può essere valida. E’ un dato oggettivo, ma dovevamo essere più bravi. Siamo andati a saltare in due, si deve andare in uno. Il nervosismo è per quello, l’arbitro ha […]