Le Pagelle | Torino – Inter 1-0

Ecco a voi le pagelle del lunch match contro i granata :

HANDANOVIC 7: Compie un grandissima parata sulla girata di De Silvestri, sul goal del Toro è incolpevole.

CANCELO 7,5: È più impreciso del solito nonostante mostri costantemente la sua tecnica sopraffina, nel finale bombarda di cross l’area del Torino senza trovare nessun finalizzatore.

SKRINIAR 7: Gioca bene e si rende pericoloso anche in attacco. Con il suo fisico tiene bene le incursioni di Liajic e Falque, purtroppo si perde una volta Liajic ed è quella fatale.

MIRANDA 7,5: Grande prova del centrale brasiliano, col suo fisico non da spazio a Belotti e colpisce un palo con il sinistro; uno dei migliori.

D’AMBROSIO 4: Assolutamente il peggiore in campo. Non tiene nessun pallone, perde tutti i contrasti ed é anche svogliato nelle giocate. / RANOCCHIA (86′) S.V: Spalletti lo schiera centravanti per l’assedio finale ma non tocca un pallone.

GAGLIARDINI 6: Tiene bene fisicamente i centrocampisti del Torino ma per il resto non una partita da ricordare per Roberto.

BROZOVIC 8: Anche oggi è il migliore in campo. Serve splendidi palloni ai compagni e lotta tutta la partita. L’ammonizione ci costringerà a fare a meno di lui per l’ostica trasferta si Bergamo causa squalifica.

BORJA VALERO 5: Gara deludente per lo spagnolo che non riesce a mantenere il ritmo dei suoi compagni. / KARAMOH (67′) 6,5:  Entra e da vivacità e freschezza all’attacco nerazzurro. Bisogna ripartire da lui, fidatevi.

PERISIC 5: Inizia bene colpendo una traversa è sfiorando il goal con pallonetto riuscito male, poi però si spegne piano piano e si nota in campo solo per le sue giocate imprecise.

CANDREVA 7: Ossessionato dalla ricerca del primo goal stagionale, tenta la conclusione più volte ma anche oggi non trova il goal. / RAFINHA (58′) 7: Entra e con la sua tecnica mette in difficoltà la difesa del Torino e colpisce un palo clamoroso.

ICARDI 6: Cerca di rifarsi dopo gli errori del Derby ma non ci riesce. Sirugu gli nega più volte il goal.

SPALLETTI 6: Prova a inserire tutti i giocatori possibili e immaginabili ma contro la sfortuna non c’è niente da fare.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]