Ecco a voi le pagelle del match del Mapei Stadium contro il Sassuolo:
HANDANOVIC 6.5: Per poco non intercetta il rigore di Berardi e compie i “soliti” miracoli. Tutto inutile purtroppo.
DALBERT 4: Solo una parola: inguardabile! / PERISIC (45′) 6 : Entra per dare un po di verve all’attacco nerazzurro senza incidere in maniera decisiva.
DE VRIJ 6: Partenza in salita per il centrale difensivo che, con il passare dei minuti, trova maggiore confidenza con i compagni. Sfiora anche il goal.
MIRANDA 5: Ingenuo nel fallo da rigore e impacciato per il resto della partita. Graziato (a mio avviso) da un rosso meritato.
D’AMBROSIO 5: Completamente inesistente e inefficace.
BROZOVIC 5: Purtroppo offre una prestazione simile alla prima parte della scorsa stagione. / KARAMOH ( 90′) S.V. : Entra troppo tardi e ovviamente non ha tempo per incidere.
VECINO 4: Partita indescrivibile per il centrocampista uruguaiano. Impalpabile.
ASAMOAH 6.5: Tra tutti i ruoli che riesce a ricoprire, l’esterno alto forse è il meno adatto, e si vede! Riportato sulla fascia bassa da il meglio. Migliore in campo per i nostri.
MARTINEZ 5: La prima in Serie A del Toro è insufficiente. Ha dalla sua il tempo e la possibilità di crescere. Rimandato. / KEITA (69′) 6: Buon impatto per l’ex Monaco. Veloce e tecnico.
POLITANO 6: Prestazione appena sufficiente per l’ex di turno. Non incide particolarmente.
ICARDI 6: Lotta, pressa e si impegna ma manca della sua caratteristica principale: il goal.
SPALLETTI 5: Viste le amichevoli pre-stagionali e gli acquisti ci si aspettava nettamente qualcosa in più per la prima di campionato. Delude le aspettative.