Le Pagelle | Inter-Tottenham 2-1

Ecco a voi le pagelle della partita di champions della nostra Inter:
HANDANOVIC 7: Incolpevole sul goal preso; ci tiene in vita con le sue parate.
SKRINIAR 5,5: Gioca in un ruolo non suo e si vede; condizionato anche da un ammonizione dopo pochi minuti di partita, non fa una bella gara.
DE VRIJ 6,5: Autore dell’assist a Vecino, contiene fisicamente l’uragano del Totthenam.
MIRANDA 6: Sfortunato sulla conclusione di Eriksen, fa valere la sua esperienza.
ASAMOAH 7: Grande partita dell’ex juventus, che tiene fisicamente tutti i 90 minuti e poi quando riesce ad attaccare serve dei bei palloni ai compagni.
BROZOVIC 6,5: Si sta sempre di più abituando al ruolo di regista, ancora un po’ morbido nei contrasti.
VECINO 7: Trevisani l’ha definito l’uomo Champions e come contro la Lazio, “l’ha presa”.
POLITANO 6,5: Per un ragazzo di 21 anni, esordire in champions non è mai facile, ma con personalità e voglia si comporta da vero e proprio veterano / KEITA (70′) 6: Prova a trovare la via del goal, utile nel finale nel far passare i palloni.
NAINGGOLAN 6,5: Che è di un altro livello si vede, ma fisicamente ancora non é al meglio / B.VALERO (88′) S.V: Entra nel finale per dare tecnica all’attacco nerazzurro e ci riesce.
PERISIC 5: Forse acciaccato a causa di un infortunio, non rende al massimo. Partita insufficiente, può fare molto di più. / CANDREVA (63′) 5,5: L’impegno e la voglia ci sono, la tecnica no. Troppi errori in fase propositiva.
ICARDI 6,5: A digiuno in campionato, si sblocca con il botto bel nel torneo più importante di sempre, speriamo che questo goal gli dia la carica per il campionato.
SPALLETTI 6: Riprende per i capelli una squadra in piena crisi e come suo solito “tira fuori dal cilindro” una prestazione stellare.

GRAZIE INTER!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]