Le Pagelle | Inter-Milan 1-0

Ecco a voi le pagelle del derby di Milano:
HANDANOVIC 6: Non deve effettuare grandi parate durante il match, simbolo del dominio nerazzurro.
ASAMOAH 5: Il peggiore dei nostri, anche se riesce a fermare Suso sbaglia molti passaggi semplici e perde molti palloni.
SKRINIAR 7: Annulla completamente Higuain. Prestazione perfetta.
DE VRIJ 7,5: Come Skriniar partita perfetta. Colpisce anche un palo su calcio d’angolo.
VRSALJKO 7: Grande prestazione del terzino croato, che fa dimenticare il portoghese ormai della juve.
BROZOVIC 6,5: Un po’ impreciso ma non molla mai un pallone, vince molti contrasti e serve dei bei palloni ai compagni.
VECINO 7: Che dire, la Garra Charrua ha colpito ancora; si inventa dal nulla il cross che porta al goal di Icardi al 92′, non mollando mai.
PERISIC 7: Bella partita anche per Ivan che non sbaglia nulla e sfiora anche il goal. Esce a causa di un infortunio. / KEITA (70′) 6: Con le sue accelerazioni mette in crisi il giovane Calabria e porta Gattuso a inserire Abate al suo posto. Scelta che porterà all’errore di marcatura su Icardi.
NAINGGOLAN S.V.: Arriviamo all’unica nota dolente della partita. Il ninja dopo un contrasto con Biglia é costretto ad uscire a causa di una distorsione alla caviglia. Speriamo che non sia nulla di grave. / BORJA VALERO (28′) 6: giocatore diverso dal ninja che però con la sua tecnica riesce a far girare bene il pallone. Poco incisivo sotto porta.
POLITANO 6,5: Un po’ sottotono ma mette in crisi la difesa rossonera con i suoi strappi in velocità. / CANDREVA (82′) 6: Entra con grinta e volontà. Serve un gran pallone a Vecino che lo trasformerà in un gran assist.
ICARDI 8: Il bomber dei bomber. Sfrutta una papera del portiere del Milan e non perdona. Giocatore straordinario.
SPALLETTI 7: Mette in campo un squadra sicura e poco timorosa. Riesce a mantenere il controllo anche dopo l’uscita forzata del ninja. Possiamo dire che è entrato nella storia dell’Inter.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]