Le Pagelle | Barcellona-Inter 2-0

Ecco a voi le pagelle del match del Camp Nou:
HANDANOVIC 7: Nonostante i 2 goal presi merita un voto alto per i suoi miracoli che ci tengono in vita per ben 85′ minuti.
ASAMOAH 6,5: Si sente l’esperienza europea dell’ex juve, che sbaglia poco e affronta senza paura le incursioni dei giocatori spagnoli.
SKRINIAR 5,5: Mi dispiace dare l’insufficienza a Milan ma a causa di due suoi errori il Barça segna 2 goal. Si perde Rafinha sul primo e Jordi Alba sul secondo. Sottolineo il fatto che comunque ha giocato con molta personalità.
MIRANDA 5: Non mi è piaciuto il brasiliano. Impreciso e soffre troppo gli attacchi di Suarez; da un esperto di Champions come lui mi aspettavo di più.
D’AMBROSIO 5: Anche Danilo insufficiente, prova a giocare palla a terra con tranquillità ma la tecnica degli avversari lo sovrasta.
BROZOVIC 7: Il migliore dei nerazzurri che per tutti i 90′ minuti lotta e combatte senza sosta. Basta vedere come si posiziona nella barriera sul tiro di Suarez. Grande cuore stasera.
VECINO 6,5: Sfiora un goal al volo, splendido, e serve dei bei palloni ai compagni, soffre il fisico dei centrocampisti del bBarça.
PERISIC 6: Impreciso nella fase offensiva ma per quanto riguarda la fase offensiva mette in difficoltà un paio di volte la difesa degli spagnoli con le sue accelerazioni. / KEITA (75′) 6: Entra bene in campo, serve bene i compagni e effettua un colpo di testa che non impensierisce Ter Steghen.
BORJA VALERO 5: Prova a sostituire il ninja ma stasera non ci riesce. È in ritardo nelle azioni offensive e perde molti palloni. Viene sovrastato anche fisicamente. / LAUTARO (62:) 5: Ha tanta voglia però non riesce a incidere nella partita. Sbaglia molto e commette falli inutili, inoltre sbaglia una buona occasione per pareggiare.
CANDREVA 5: Nel primo tempo effettua un bel cross per Icardi poi scompare dal gioco. Insufficiente. / POLITANO 6,5: Grande partita per Matteo che sbaglia un goal semplice e una seconda occasione parata molto bene dal portiere tedesco, una conclusione che ormai sembrava destina a fondo porta.
ICARDI 6: Nella prima frazione si rende pericoloso più volte non trovando la porta, poi viene isolato dalla squadra e non riceve più palloni giocabili.
SPALLETTI 6: Nonostante la sconfitta mette in campo una squadra con la mentalità giusta; é bello vedere un’Inter che prova a giocarsela al Camp Nou.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]