Le Pagelle | Inter-Frosinone 3-0

Ecco a voi le pagelle del match contro il Frosinone:
HANDANOVIC 7: Compie una super parata su Ciofani. Sempre decisivo.
D’AMBROSIO 6,5 : Lotta su tutti i palloni, anche se è un po’ impreciso.
SKRINIAR 7 : In area di rigore comanda con i suoi centimetri. Grande prestazione
DE VRIJ 7: Insieme al suo compagno di reparto forma un muro invalicabile per i giocatori del Frosinone.
BORJA VALERO 7,5: Grande partita dello spagnolo che sostituisce Brozovic alla perfezione.
GAGLIARDINI 6,5: Prestazione migliore rispetto a Bergamo, ma anche oggi molto impreciso .
POLITANO 7,5 : Assist a Keita e prestazione da grande giocatore. Continua così. / CANDREVA 6 (83′): Entra e prova a trovare più volte la via del goal senza riuscirci.
NAINGGOLAN 7: Grande tecnica del Ninja che illumina il centrocampo nerazzurro con le sue giocate. Cerca più volte il goal. / JOAO MARIO 6,5 (67′): Entra per fare rifiatare il Ninja. Dimostra anche oggi di essere in gran forma anche se a volte sceglie sempre la via del tiro quando potrebbe passarla ai compagni.
KEITA 8: Sicuramente il migliore in campo, doppietta e assist. Prestazione da 34 milioni, speriamo sia la prima di tante.
LAUTARO 7,5 : Tanta grinta per El Toro che trova il suo secondo goal stagionale. Continuando così potrà diventare un grande attaccante, ci vuole pazienza. / ICARDI (79′) 5,5: Un tiro murato e poco altro per il capitano nerazzurro. Entra con un po’ di leggerezza, comportamento non da lui.
SPALLETTI 6,5: Risolleva la squadra dopo Bergamo con una prestazione perfetta.
Da ricordare però i limiti dell’avversario.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]