La storia dell’Inter è fatta di personaggi, episodi e aneddoti raccontati magistralmente in tantissimi libri.
In questa piccola selezione, vi segnaliamo 5 libri dedicati all’Inter, alle sue imprese e ai personaggi che l’hanno resa Grande.
Libro ufficiale dedicato ai 110 anni di storia nerazzurra. Ricco di foto, illustrazioni, aneddoti e curiosità, è il tipico libro che ogni tifoso nerazzurro dovrebbe avere nella propria libreria.
Biografia ufficiale del leggendario Capitano del Triplete, Javier Zanetti. Dal suo arrivo a Milano nel lontano 1995, al 22 Maggio 2010. Aneddoti sulla sua vita pubblica e privata che vi faranno conoscere alcuni lati del Pupi che ancora non conoscete. Straconsigliato.
Libro-intervista all’Avvocato Peppino Prisco. Per chi ha avuto la fortuna di viverlo, si ritroverà in un bellissimo tuffo nel passato. Per chi non lo conoscesse, questo è sicuramente il libro adatto. Consigliato per chi è interista dentro, nel cuore e con il sangue nerazzurro.
5 maggio 2002. Convinto di partecipare a una grande festa collettiva, Roberto Torti percorre 600 chilometri in direzione Roma, Stadio Olimpico. Avvolto in un bandierone nerazzurro, assiste inerme all’apocalittico spettacolo del mondo che gli cade addosso, in preda a una crescente incredulità verso il calcio e la vita in generale. Alle 5 del pomeriggio è un uomo diverso. Bellissimo libro, dedicato a chi ha sofferto, soffre e soffrirà con un’unica passione nel cuore: l’Inter.
Libro strutturato con bellissime illustrazioni a fumetti che raccontano la storia di un grande uomo e di un grande sportivo: Giacinto Facchetti. Si ripercorrono le sue grandi gesta da calciatore, da dirigente, fino alla sua prematura scomparsa. Un modo diverso, originale ed inedito per scoprire un simbolo dell’Inter e dell’interismo.
Vuoi acquistare uno di questi libri con uno sconto di 10 euro? Sfrutta la nostra promozione HYPE!
HYPE è la carta gratuita, sicura e garantita più famosa del web!
Grazie al nostro link puoi registrarti ad HYPE e ottenere gratuitamente 10 euro dopo la prima ricarica da almeno 1 euro!
Ecco il link ➡️ http://bit.ly/hype-iotifointer
Scopri di più su Hype ➡️ www.hype.it