Come vedere Torino-Inter su DAZN gratis!

Torino-Inter è il terzo anticipo della tredicesima giornata di Serie A TIM 2019/2020. La partita verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN alle 20:30

L’Inter va a caccia dei tre punti contro il Torino di Walter Mazzarri, uno degli ex della partita come Ansaldi e Laxalt, quest’ultimo però salterà il match perchè infortunato.
Tante le assenze importanti per i nerazzurri. Saranno assenti ben cinque giocatori: Sanchez, Politano, Asamoah, Gagliardini e Sensi. Probabile panchina per il rientrante D’Ambrosio.

Visti i tanti impegni ravvicinati e l’imminente sfida di Champions League a Praga contro lo Slavia, probabile un mini turnover, probabilmente a gara in corso, con i giocatori apparsi più affaticati e rientranti dagli impegni con le rispettive nazionali.

Ecco la probabile formazione nerazzurra:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lukaku, Lautaro.

Ora vi spieghiamo un metodo, 100% legale, per poter guardare Torino-Inter  su DAZN in maniera gratuita! 

Seguite le nostre istruzioni e non ve ne pentirete:

  1. Iscrivetevi ad HYPE. Cos’è HYPE? HYPE è la carta gratuita più famosa del web!
    Grazie al nostro link -> http://bit.ly/hype-iotifointer puoi registrarti ad HYPE e ottenere gratuitamente 10 euro dopo la prima ricarica da almeno 1 euro!
  2. Una volta creato l’account HYPE e ottenuta e attivata la carta virtuale, effettuate una ricarica da 10 euro (che vi verranno rimborsati entro una settimana se utilizzate il nostro link).
  3. Registratevi su DAZN, inserite i dati della vostra carta virtuale HYPE come estremi per il pagamento, acquistate e buona visione!

Condividete questo articolo con i vostri amici e parenti in modo da permettere a più persone di poter usufruire del nostro link HYPE!

FORZA INTER!

 

 

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]