Lucescu: “L’Inter voleva Demiral ma la Juve è stata più sveglia”

Mircea Lucescu, allenatore della Dinamo Kiev euro-rivale della Juventus ed ex dell’Inter (1998-99) ha parlato a Tuttosport dell’impegno di Champions.
“Non troverò Douglas Costa, però rivedrò Demiral. Merih l’ho portato io in Nazionale quando ero ct della Turchia. Adelio Moro, mio collaboratore a Brescia e ex osservatore dell’Inter, venne in Turchia a visionarlo per i nerazzurri. E Zamorano una volta mi chiamò per conto di Zanetti: lo volevano anche loro. La Juventus, però, si è dimostrata più sveglia di tutti”.

L’allenatore poi ha stilato una top 11 dei suoi giocatori: “Pagliuca in porta; difesa a quattro Zanetti, Bergomi, Rakitskiy dello Zenit e terzino sinistro il mio Mykolenko. Centrocampo a due: Pirlo e Fernandinho, con Simeone come alternativa. Hagi (o Douglas Costa), Roberto Baggio e Willian dietro a Ronaldo il Fenomeno”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Con una Juve imbarazzante e gestita in modo dilettantistico, il volto tv bianconero Massimo Zampini, per accendere i bollori dei suoi torna su Calciopoli. Così scrive su tuttosport.com. “Un approfondimento sulla sentenza della Cassazione relativa alla vicenda che ha rovesciato il calcio italiano ormai quasi vent’anni fa. E infatti i nostri eroi non tradiscono e […]

1 min di lettura

A Sportmediaset, al termine di Milan – Inter, ha parlato l’allenatore dei rossoneri Sergio Conceicao: “Aspettiamo la gara di ritorno, vogliamo la finale. Partita equilibrata contro un avversario difficile, abbiamo fatto una partita intelligente. Abbiamo avuto occasioni anche noi, sia nel primo che nel secondo tempo. Penso che il pareggio sia giusto nel complesso. Noi […]