Milan, Hernandez esalta Hakimi: “E’ un grande giocatore, ma farò di tutto per bloccarlo”

Tra una settimana l’Inter sarà impegnata nel derby contro il Milan, valido per la quarta giornata di Serie A. L’appuntamento è fissato per le ore 18:00. Nonostante le ultime notizie relativi ai casi di positività la sfida dovrebbe disputarsi, come ha rassicurato l’Ats di Milano. La prima intervista della lunga vigilia è stata rilasciata dal milanista Theo Hernandez, che ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Tra i duelli più attesi del derby c’è sicuramente quello tra Hernandez e Hakimi, compagni di squadra al Real Madrid e accomunati dall’essere terzini con il vizio del gol. Il francese ha rivolto parole al miele al numero 2 nerazzurro: “E’ un grandissimo giocatore, conosco le sue caratteristiche. Darò tutto per non farlo passare”.

Hernandez fissa l’obiettivo del Milan nella sfida contro l’Inter: “Siamo una squadra di ottimo livello formata da un gruppo unito. Abbiamo tutte le qualità per vincere. Non faccio promesse in vista del derby, ma se ci qualificheremo alla Champions League mi tingo i capelli di rossonero, con lo stemma del Diavolo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]