Primo Piano

“Eriksen? Tra i più grandi di sempre”

Leggi l'articolo completo

Gol e vittoria per Christian Eriksen con la Danimarca“. E’ bastato questo semplice post pubblicato ieri dall’Inter sul suo profilo twitter per scatenare decine di tifosi che hanno commentato con messaggi più o meno dello stesso tenore: “Ora basta schierarlo il campo e il gioco è fatto”, o ancora “Capito Antonio?”.

Mercoledì contro l’Inghilterra a Wembley, Christian Eriksen potrebbe toccare quota 100 presenze in Nazionale e Kasper Hjulmand, ct della Danimarca, al portale danese Bt.dk sottolinea l’importanza del traguardo che il calciatore si appresta a raggiungere:
“Attendiamo la partita contro l’Inghilterra e speriamo che arrivino le 100 presenze, è chiaro che nel momento in cui giochi 100 partite internazionali diventi senza dubbio uno tra i più grandi giocatori della propria nazionale. Sembra che Christian abbia un approccio leggermente più determinante. Ha una storia d’amore con il pallone e durante gli allenamenti arriva sempre prima di tutti e dà il massimo. Sono felice che stia vivendo questo ottima momento di forma”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione