La Serie A studia la ‘bolla’ per evitare lo stop

Una ‘bolla’ per evitare di fermarsi. Potrebbe essere questa la soluzione di Lega e Federcalcio per evitare un nuovo stop della massima competizione nazionale. Un mini lockdown, con tutte le squadre chiuse in ritiro anche solo per due settimane, uscendo solo per giocare, con test ogni 4 giorni.

Lo spiega La Repubblica, sottolineando che la riunione tra i medici sportivi delle 20 società non ha prodotto proposte utili. Quella di inserire un tampone in più non pare fortunatissima, visto che i 4 tamponi in 5 giorni effettuati dall’Under 21 non hanno impedito il rinvio del match degli azzurrini contro l’Islanda.

Questo permetterebbe di evitare di smaltire i molti casi senza che nel frattempo se ne aggiungano di nuovi, non rischiando così di interrompere il campionato. Domani l’Assemblea di Lega esaminerà le offerte di fondi di investimento pronti a versare nuovi capitali e non vuole dare un’immagine di precarietà.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Yann Bisseck, ha rilasciato una lunga intervista al portale tedesco Kicker, parlando del suo ambientamento all’Inter e dell’imminente big-match di Champions League contro il Bayern Monaco. “Quando un club che ha appena raggiunto la finale di Champions League bussa alla tua porta, volevo sapere quanto fossero seri. Quando ho parlato al direttore sportivo, ci ho […]

1 min di lettura

Mentre una squadra in piena tempesta si prepara a sfidare il Tolosa al Vélodrome, in casa dell’Olympique Marsiglia si respira un’aria tesa anche per quanto riguarda il mercato. Al centro delle polemiche c’è l’attaccante brasiliano Luis Henrique, che ha vissuto un periodo difficile dopo un inizio di stagione promettente e, insieme a Mason Greenwood, è […]